MamaAnne
Guida per l'utente
![]() |
20-22520 Rev B
Informazioni importanti
Istruzioni
Leggere attentamente le istruzioni. Osservare tutte le avvertenze, le precauzioni e le istruzioni contenute nella Guida per l'utente e in questo capitolo delle informazioni importanti.
Avvertenza
Un messaggio di avvertenza segnala condizioni, pericoli o pratiche non sicure che potrebbero causare gravi infortuni alla persona o il decesso.
Precauzione
Un messaggio di precauzione segnala condizioni, pericoli o pratiche non sicure che potrebbero causare lievi infortuni alla persona o danni al prodotto.
Nota
Una nota riporta informazioni importanti sul prodotto e sul suo uso.
Dichiarazione di non responsabilità
L'uso del sistema MamaAnne per la formazione del personale deve essere sottoposto a supervisione da parte di personale tecnico o medico preparato, con adeguata comprensione dei principi didattici e dei protocolli medici riconosciuti.
Come avviene per tutti i simulatori paziente e simili dispositivi di formazione, le caratteristiche anatomiche e il modello fisiologico potrebbero presentare approssimazioni, variazioni e inesattezze.
Laerdal non garantisce che tutte le funzioni siano completamente esatte.
NOTA
Fare riferimento alla garanzia globale di Laerdal per i termini e le condizioni. Per ulteriori informazioni visitare il sito laerdal.com.
Indicazioni generali per l'uso
ATTENZIONE
Per evitare rischi di pizzicamento, non usare il simulatore paziente senza le pelli esterne.
Evitare il contatto con oggetti o superfici taglienti e un'eccessiva trazione sulla pelle.
È consigliabile rimuovere eventuali gioielli per evitare danni alle pelli morbide.
Non lasciare incustodito il simulatore paziente in posizione seduta senza assistenza. Questa eventualità comporta un rischio di caduta, oltre al rischio di danni al simulatore o all'apparecchiatura nella zona e di infortuni al personale.
Non usare il simulatore paziente su aeroplani in volo.
Non usare all'esterno in condizioni di elevata umidità. Non testato con spray al sale.
Non eseguire la rianimazione bocca a bocca.
Usare almeno due persone per sollevare il simulatore paziente.
Non eseguire compressioni toraciche mentre è in corso la respirazione spontanea in quanto si potrebbero danneggiare le parti interne.
